SPETTACOLO IN PISTA

Niccolò Bettini vince anche la prima delle due gare di Misano che lo ha visto protagonista di una battaglia spettacolare con Prescendi e De Castro.

La temperatura più bassa, rispetto alle qualifiche ha consentito a Bettini, Prescendi e De Castro di girare costantemente sotto i due minuti.

Un problema alla vettura di Soffiati ha costretto ad abortire la procedura di partenza, riducendo la gara a 18'

A causa di un cedimento, De Castro ha dovuto fermarsi mentre era in lotta per la vittoria. La battaglia é proseguita tra Prescendi e Bettini con Prescendi autore di uno spettacolar etestacoda nel tentativo di passare Bettini.

Vittoria, quindi per Niccolò Bettini, davanti a Jacopo Prescendi. Terza piazza per il rientrante Marco Visconti che ha battagliato per tutta la gara con un fantastico Nicolò Soffiati, quarto al traguardo e primo nella categoria Corsini.

Quinto posto per Roberto Di Modugno autoro di una gara sotto tono rispetto alla sua potenzialità. Ritiro anche per Gigi Luciano, autore di una grande gara.

CLASSIFICA GARA 1

Questo sito è ideato e gestito da GIANLUCA MAZZULLO.
Non è legato ad alcuna organizzazione ed è dedicato ad una delle categorie più valide della storia dell'automobilismo da corsa.

covir-gianluca-scontornata-small