POLE PER BETTINI
Le qualifiche sul tracciato di Misano si sono disputate con una temperatura ambientale di oltre 31° e con la pista a 50,4°.
A inizio turno Nicolò Soffiati ha fatto segnare il miglior tempo in 2'01"254 per poi essere battuto da Sabino De Castro, con 2'01"078, immediatamente ripassato da Soffiati, con il tempo di 2'00"769. Dopo pochi minuti Niccolò Bettini ha regolato tutti, segnando il tempo di 1'59"451 che gli é valsa la pole positio.
Oltre a Bettini anche Jacopo Prescendi e Sabino De Castro sono riusciti a segnare un tempo sotto ai due minuti, conquistando, rispettivamente il secondo ed il terzo posto.
Quarta posizione per il bravissimo Nicolò Soffiati (primo della categoria Corsini) che ha preceduto il sempre più convincente Gigi Luciano.
Solo sesto Marco Visconti che, sicuramente si rifarà nelle due gare di domenica. Settima posizione per Claudio Gattuso che ha preceduto Roberto Di Modugno.
Seguono Cristian Bonatti, Fabrizio Vitellino, Marco Gattuso, Massimiliano Nadalutti, Giuseppe Andreola e Stefano Galimberti che, come nelle libere, non ha praticamente girato.