NEWS

... il mio pc funziona (é nuovo !!), vediamo di riprendere ad aggiornare il sito :

Mercoledì 29 febbraio 2012, presso il Palace Hotel di Como, si é tenuta la premiazione della Scuderia del Lario. Nell'occasione sono stati consegnati i premi del Trofeo Sandro Corsini.

Il Presidente della Scuderia Roberto Ambrosoli con Gianfranco Bianchi e Gian Battista Bertocchi, assieme a Francesco Terra hanno premiato Massimo Galli, Mirko Barletta, Paolo Scialpi e Riccardo Calegari. A consegnare il Trofeo Sandro Corsini Marcello Corsini, cugino di Sandro ed ingegnere alla Dallara. La Scuderia del Lario ha assegnato una medaglia a tutti i piloti che hanno preso parte al 1é Trofeo Formula Junior - Trofeo Sandro Corsini.

Particolarmente significativi i discorsi di Bertocchi e Bianchi. In particolare Bianchi ha raccontato di essere stato chiamato per telefono da Romolo Tavoni, figura mitica della categoria, che ha sottolineato l'importanza dell'iniziativa dell'Associazione che ha mantenuto in vita la Formula Junior. Una simile dichiarazione di stima da parte della figura più importante nella storia della categoria non può che farci un immenso piacere.

 



Questo sito è ideato e gestito da GIANLUCA MAZZULLO.
Non è legato ad alcuna organizzazione ed è dedicato ad una delle categorie più valide della storia dell'automobilismo da corsa.

covir-gianluca-scontornata-small