NEWS

da oggi é attivo il BLOG DELLA FORMULA JUNIOR. In questa nuova sezione, ospitata su "altervista", sarà possibile dialogare con gli appassionati (forse sarebbe stato meglio creare un vero forum). Al momento esiste una sezione dedicata ai commenti, in cui sarà lasciato libero spazio alle idee degli appassionati ed una sezione RICHIESTE in cui postare domande di tipo tecnico/organizzativo.
La gestione di questo nuovo spazio é appena iniziata. All'inizio ci saranno, facilmente dei disservizi, prego tutti di avere comprensione e di comunicarmi suggerimenti e segnalazioni di errori. Rammento che chi deciderà di scrivere dei post sul blog é tenuto alla massima correttezza e rispetto delle opinioni altrui. I post che non si atterranno a queste regole verranno eliminati.

Per fare spazio al bottone relativo al BLOG i pulsanti FOTO e VIDEO sono stati unificati in modo da accedere ad una pagina da cui scegliere se andare a vedere delle foto o dei filmati.

Questo sito è ideato e gestito da GIANLUCA MAZZULLO.
Non è legato ad alcuna organizzazione ed è dedicato ad una delle categorie più valide della storia dell'automobilismo da corsa.

covir-gianluca-scontornata-small