VISCONTI VINCE MA LO SPETTACOLO E' ALLE SUE SPALLE

Marco Visconti ha celebrato degnamente la sua fresca vittoria nel Trofeo 2015 andando a vincere anche gara 2. Il fortissimo pilota di Concorezzo è riuscito a involarsi, andando a vincere indisturbato con un vantaggio di oltre 14". Dietro di lui lo spettacolo è stato esaltante, in perfetto stile Formula Junior. Collivadino, Coppi, Calegari, Marietti e Zecchetti si sono dati battaglia per tutta la gara con continui scambi di posizione. Alla fine, come detto Marco Visconti (Stilo corse) ha tagliato per primo il traguardo davanti a Paolo Coppi (Sarchio racing), Riccardo Calegari (Diesse corse), Luca Marietti (Diesse corse), Paolo Collivadino (Stilo corse) e Giuliano Zecchetti (Zemire's racing) tutti in meno di 4 decimi di secondo !! Pià staccati i fratelli Murizio e Luca Riponi (Riponi corse). Ritiro per Luca Maccanti (Sarchio racing), ancora più sfortunato Arduino Giretti costretto a non prendere nemmeno il via per una rottura meccanica pochi attimi prima di scendere in pista ...

Ancora una volta la Formula Junior ha mostrato tutto il suo valore dimostrandosi come una delle più spettacolari categorie in pista. 

Questo sito è ideato e gestito da GIANLUCA MAZZULLO.
Non è legato ad alcuna organizzazione ed è dedicato ad una delle categorie più valide della storia dell'automobilismo da corsa.

covir-gianluca-scontornata-small