NEWS

Il calendario é stato definito e le prime due gare sono state un indiscutibile successo. Rammentiamo a tutti che, da quest'anno é possibile partecipare alle gare iscrivendosi come EQUIPAGGIO, vale a dire correre in due spendendo la metà !!

E' infatti possibile iscriversi come equipaggio, questo significa disputare un turno di prove libere, dividersi il turno di qualifica e prendere parte ciascuno ad una delle due gare della giornata. E' un'opportunità unica per scoprire cosa significa pilotare una vera monoposto da competizione ed effettuare una vera gara a costi contenutissimi. Questa soluzione può rivelarsi ideale per verificare il contenuto tecnico-agonistico della categoria spendendo il minimo indispensabile ... la soluzione ideale per chi intende valutare la validità della categoria prima di impegnarsi in una stagione completa o anche per chi non dispone di un budget sufficiente per correre e vuole togliersi la soddisfazione di essere un "pilota" ...

Questo sito è ideato e gestito da GIANLUCA MAZZULLO.
Non è legato ad alcuna organizzazione ed è dedicato ad una delle categorie più valide della storia dell'automobilismo da corsa.

covir-gianluca-scontornata-small