NEWS

Nonostante le condizioni meteo proibitive ben 11 piloti hanno preso parte ai test ufficiali in preparazione del 3° Trofeo Formula Junior - Trofeo Sandro Corsini. Con il miglior tempo, ottenuto nel primo dei tre turni effettuati, Marco Visconti (alla guida della Reggiani della Stilo Corse) ha conquistato l'iscrizione gratuita alla prima prova del Trofeo che si svolgerà a Varano il 14 aprile.

La grande quantità di acqua non ha consentito di svolgere tutte le sessioni previste, in ogni caso si é avuto la conferma che il 3° Trofeo della nostra categoria sembra essere partito con il piede giusto. Ci sono ottimi elementi per pronosticare un nutrito schieramento di partenza sin dalle prime gare nonostante il clima economico si tutt'altro che favorevole.

La giornata di test ha visto l'esordio di Giorgio Berto con la Reggiani della BMG Racing ed il ritorno in pista di Paolo Collivadino, Angelo Valentino e, per l'occasione, di Marco Zordan. Da segnalare anche la presenza di Massimo Losi, al volante di una Reggiani supervisionata da Stilo.

Presenti, in qualità di spettatori (interessati) vari piloti che attendiamo di vedere, quanto prima in pista. Tra loro Andrea Capella e Massimiliano Clerici. Non si é visto Davide Rubini che, a quanto ci é dato di sapere, é ancora un po' indietro nella preparazione del propulsore.

Questo sito è ideato e gestito da GIANLUCA MAZZULLO.
Non è legato ad alcuna organizzazione ed è dedicato ad una delle categorie più valide della storia dell'automobilismo da corsa.

covir-gianluca-scontornata-small