NEWS

Vista la conferma dell'obbligo di utilizzo per le competizioni in circuito di un casco omologato FIA 8860 (vale a dire realizzato in fibra di carbonio), l'Associazione Formula Junior ha creato un gruppo d'acquisto per poter ottenere il massimo sconto possibile su un casco rispondente alle norme.

Dato il poco tempo a disposizione (ricordiamo che la prima gara é ad aprile) e per evitare il rischio di mancanza di disponibilità dei caschi (la norma CSAI vale per tutte le competizioni in circuito, quindi tutti i piloti dovranno dotarsi dei caschi omologati), chi fosse interessato ad aderire al gruppo d'acquisto é pregato di contattarci al più presto in modo da poter procedere all'ordine.

Dato che l'ottenimento dello sconto é legato al raggiungimento di un numero minimo di richieste é fondamentale creare il gruppo più grande possibile ricordando anche che dopo l'effettuazione dell'ordine non sarà più possibile aggiungere richiedenti alle stesse condizioni.

Per contatti : 3356047455 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito è ideato e gestito da GIANLUCA MAZZULLO.
Non è legato ad alcuna organizzazione ed è dedicato ad una delle categorie più valide della storia dell'automobilismo da corsa.

covir-gianluca-scontornata-small