NEWS

La terza giornata di test, organizzata dall'Associazione Formula Junior Monza, ha visto la presenza di otto partecipanti.
Federico Vecchiatini, Matteo Arrigosi, Lelio Masi, Roberto Cattaneo, Andrea Scicchitano, Roberto Bianchi, Emanuele Lodesani e Matteo Gasparetti si sono alternati alla guida delle monoposto messe a disposizione.

Nonostante la bassa temperatura é stato possibile svolgere un'intensa e profiqua giornata di test. Il miglior tempo finale é stato di Gasparetti che ha girato in 1'21"5.

Nonostante una partecipazione al di sotto delle attese, la giornata é stata, in ogni caso un successo, sottolineata dai commenti entusiastici dei partecipanti.

Nel complesso le tre giornate organizzate nel 2010 hanno confermato tutto il loro valore. Hanno consentito a parecchie persone di scoprire la categoria, apprezzandone l'immenso valore. L'auspicio é di poter organizzare ancora altri eventi per promuovere la Formula Junior che é risoluta nel volere proseguire forte dei suoi contenuti che non hanno pari nel panorama automobilistico nazionale.

Questo sito è ideato e gestito da GIANLUCA MAZZULLO.
Non è legato ad alcuna organizzazione ed è dedicato ad una delle categorie più valide della storia dell'automobilismo da corsa.

covir-gianluca-scontornata-small