NEWS

Giovedì 3 giugno si é svolta a Varano la seconda giornata di test per far conoscere la Formula Junior Monza. I teams Cavallini, Covir, Fadini e TS corse hanno messo a disposizione delle monoposto su cui si sono alternati dieci esordienti : Matteo Antonazzo, Tommaso Baschera, Alberto Cappellaro, Stefano Costi, Marco Gasparet, Arduino Giretti, Gabriele Larini, Lelio Masi, Alessandro Masini e Alessandro Palladini. In sei turni di prova hanno potuto provare l'esperienza del pilotaggio di una monoposto della Formula Junior. Presenti anche Marco Zordan, al volante di una Fadini ed il Maki team con due Fiorillo/Leoni, oltre ad alcune monoposto Predators.
Come nella giornata di febbraio, tutti i partecipanti si sono dimostrati validissimi, migliorando giro dopo giro, senza effettuare incidenti.

Come promesso é stato estratto a sorte il nome del pilota che avrà a disposizione una vettura per la gara di Varano del 26 settembre. Il vincitore é MATTEO ANTONAZZO, sono stati estratti anche due ulteriori nominativi nel caso in cui il vincitore non possa prendere parte alla gara. la prima "riserva" é Arduino Giretti e la seconda é Gabriele Larini. INTERVISTA A MATTEO ANTONAZZO

da segnalare che, nel corso della giornata, su una Corsini del team Fadini ha girato anche Paolo Ciccarone, notissimo giornalista di RMC ... la passione di Paolo per l'automobilismo ha avuto inizio proprio dalle gare di Formula Monza, nonostante i molti impegni (nel week-end era in Turchia a seguire il GP) non ha voluto mancare al richiamo del "primo amore" ed ha colto al volo l'opportunità di calarsi nell'abitacolo di una delle nostre monoposto ...

Questo sito è ideato e gestito da GIANLUCA MAZZULLO.
Non è legato ad alcuna organizzazione ed è dedicato ad una delle categorie più valide della storia dell'automobilismo da corsa.

covir-gianluca-scontornata-small