VISCONTI E DI MODUGNO INFIAMMANO GARA 2

Marco Visconti vince anche gara 2 ma il risultato é stato molto più difficile da conquistare rispetto alle previsioni. Infatti, durante l'ultimo giro Roberto Di Modugno é riuscito a passare il pilota di Stilo corse che ha dovuto tirare fuori tutto il suo talento per poter ripassare il forte avversario e terminare da vincitore la gara.

Ancora una volta Bettini é stato protagonista di una grande gara, rimanendo in lotta con Visconti e Di Modugno per tutto il tempo.

Chi ha assistito alla gara, dalle tribune o dai canali tv e streaming ha potuto godersi uno spettacolo eccezionale.

Alla fine il distacco tra i primi due é stato di soli 199 millesimi  con il terzo a meno di due secondi, dopo avere alzato un po' il piede sul finale.

Quarta piazza per un grande Zecchetti, autore di una grande rimonta e di una gara estremamente solida. Quinto Cristian Bonatti, particolarmente in forma. Sesta piazza e primato per la classe Corisni per Giuseppe Angilello che ha preceduto Max Galli, Marco Gattuso e Massimiliano Nadalutti.

Ritiro per un'uscita di pista per Gigi Luciano (causando una rapida uscita della safety car), mentre era nelle prime posizioni, così come per Vitellino, Claudio Gattuso e Prescendi. Anche in gara 2 Pavia non ha potuto prendere il via ed é un vero peccato dopo essersi così ben comportato a Varano.

La Formula Junior ora può andare in vacanza con il prossimo appuntameno in calendario il 9 e 10 settembre a Vallelunga, gara in cui i punti saranno doppi e, quindi determinanti per la classifica del campionato.

Per l'ennesima volta la Formula Junior ha confermato di essere una categoria bellissima. Sicuramente PNK sarà soddisfatta di averne preso la gestione e se, come si spera i numeri aumenteranno ulteriormente il successo sarà sempre maggiore ...

 

P.S. mi scuso per avere impiegato tanto per pubblicare le news sulla gara di Misano ma domenica ero impegnato poi mi si é  rotto il pc (!!) e, solo quando sono potuto tornare ad utilizzaro ho potuto guardare le bellissime gare in streaming e aggiornare le classifiche ...

 

CLASSIFICA DI GARA 2

Questo sito è ideato e gestito da GIANLUCA MAZZULLO.
Non è legato ad alcuna organizzazione ed è dedicato ad una delle categorie più valide della storia dell'automobilismo da corsa.

covir-gianluca-scontornata-small