NEWS

L'Associazione Formula Junior ha organizzato per martedì 27 settembre, all'autodromo di Franciacorta, una nuova giornata di test per far conoscere la Formula Junior. Come nelle precedenti occasioni alcune monoposto saranno messe a disposizione, a condizioni particolari, per consentire di scoprire la categoria.

Come nelle altre occasioni, i piloti che parteciperanno al evento verranno accolti dall'organizzazione e, dopo un briefing in cui verranno illustrate le caratteristiche delle monoposto di Formula Junior e quelle del tracciato di Franciacorta, verranno ripartiti tra i teams aderenti all'iniziativa che forniranno ulteriori spiegazioni relative al pilotaggio delle monoposto, prima di poter scendere in pista per un primo turno di prove. Il costo per un'ora di prove é di 250,00 € più il costo di utilizzo della pista.

Chi fosse interessato é pregato di scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al coordinatore dell'Associazione, Francesco Terra al 335.60.47.455.

guarda il volantino dell'iniziativa.

Questo sito è ideato e gestito da GIANLUCA MAZZULLO.
Non è legato ad alcuna organizzazione ed è dedicato ad una delle categorie più valide della storia dell'automobilismo da corsa.

covir-gianluca-scontornata-small