PRIME PROVE LIBERE A VARANO

 

La ripresa delle attività in pista hanno visto le monoposto della Formula Class Junior (assieme ai colleghi della Formula Classic) effettuare due turni di prove libere in vista della prima giornata di gare di domenica 5 luglio.

Al termine del primo turno il miglior tempo é stato fatto segnare da Marco Brambilla che con la sua Marabotto ha ottenuto un tempo di 1'17"483, precedendo Massimo Galli, su Reggiani (1'18"386) e Marco Visconti, sempre su Reggiani che ha girato in 1'18"477.

Il secondo turno non ha visto la presenza di Brambilla, soddisfatto dell'esito della prima sessione. Il miglior tempo é stato fatto segnare da Marco Visconti che sulla Reggiani dello Stilo corse ha segnato un tempo di 1'17"577, davanti ad Antonio Vessicchio (1'17"946) e Roberto Di Modugno (1'18"172).

Paolo Collivadino ha preferito guardare i propri avversari da bordo pista, in attesa di confrontarsi con loro domani per le prove ufficiali e le gare.

Da segnalare l'ottima prestazione di Annalaura Galeati, alla guida della Fiorillo SuperJunior del Maki team che ha ottenuto il 9° tempo nel primo turno in 1'20"197 ed il 7° nel secondo turno con un tempo di 1'19"00.

 

CLASSIFICA PRIMO TURNO

CLASSIFICA SECONDO TURNO

Questo sito è ideato e gestito da GIANLUCA MAZZULLO.
Non è legato ad alcuna organizzazione ed è dedicato ad una delle categorie più valide della storia dell'automobilismo da corsa.

covir-gianluca-scontornata-small