Bettini vince anche gara e si laurea campione 2023

Gara 2 ha visto un'altra vittoria limpida di Niccolò Bettini che conquista così il Trofeo Romolo Tavoni 2023, diventando il cinquantottesimo campione della categoria !!
Bettini ha pilotato una Locatelli del BRT Bigo team di Claudio Gattuso, spinta dal propulsore FIAT Fire, preparato da Sarchio racing (e speriamo che questo risultato preluda ad un loro ritorno in prima persona)
Ancora una grande gare di Roberto Di Modugno, secondo al traguardo davanti al mitico Marco Visconti che, per la prima volta, dopo tanto tempo ha dovuto incassare una sconfitta. Quarta piazza, dopo una rimonta spettacolare per Jacopo Prescendi.

Quinto posto per Gigi Luciano, primo della categoria Corsini.

Giuseppe Angilello, con la Dywa-Riponi del Riponi corse vince il Trofeo Sandro Corsini, davanti a Gigi Luciano, sulla Silva del NCS Motorsport e Fabrizio Vitellino su Dywa-Riponi del Riponi corse.

Si chiude la prima stagione sotto la gestione PNK Motorsport con un bilancio più che positivo e con ottime prospettive per il futuro a cui si può chiedere solo un aumento dei partecipanti. Sicuramente Visconti vorrà rifarsi, per confermare il suo grandissimo talento così come Di Modugno e Prescendi vorranno confermare quanto di buono hanno mostrato in questa stagione.

CLASSIFICA GARA 2

Questo sito è ideato e gestito da GIANLUCA MAZZULLO.
Non è legato ad alcuna organizzazione ed è dedicato ad una delle categorie più valide della storia dell'automobilismo da corsa.

covir-gianluca-scontornata-small