A Bettini l'ultima pole del 2023

Le qualifiche per l'evento finale del 2023 ha visto un continuo ed appassionante alternarsi di piloti al vertice della classifica. Al termine della sessione la pole positione é andata a Niccolò Bettini, sulla Locatelli del BRT Bigo team che ha girato in 1'55"475.

Secondo tempo per Jacopo Prescendi, che aveva guidato la classifica per tutta la fase finale della sessione. Terza piazza per Roberto Di Modugno che ha preceduto un sorprendente Claudio Gattuso. Quinta piazza per il leader del campionato Marco Visconti. Sesto tempo per il rientrante Gianluca Giorgi che,  evidentemente non si é dimenticato come si fa ad andare forte.

Anche nella categoria Corsini c'é stata battaglia con Luciano che ha scalzato Vitellino, per gran parte delle qualifiche leader di categoria, che si é piazzato 7° davanti al pilota del Riponi racing.

Domenica 5 si disputeranno le due gare finali che assegneranno i titoli dei campionati intitolati a Romolo Tavoni (assoluto) e Sandro Corsini.

 

CLASSIFICA QUALIFICHE.

Questo sito è ideato e gestito da GIANLUCA MAZZULLO.
Non è legato ad alcuna organizzazione ed è dedicato ad una delle categorie più valide della storia dell'automobilismo da corsa.

covir-gianluca-scontornata-small