PARTE A VARANO LA STAGIONE 2023 CON LA NUOVA GESTIONE PNK

Solo un paio di settimane fa sembrava che la Formula Junior avrebbe dovuto rinunciare a tornare in pista sperando, al massimo di rinviare tutto al 2024. Il prodigioso lavoro di tante persone e di PNK in particolare ha consentito un improvviso cambio di rotta e, seppure con tempi incredibilmente brevi, si é creata la possibilità di ripartire.

Pur avendo avuto pochissimi giorni a disposizione per produrre la documentazioe richiesta da ACI Sport per ottenere un nullaosta (in attesa del rilascio di un nuovo passaporto tecnico) sono dieci i piloti che prenderanno parte alla prima gara della stagione e, viste le premesse é già un risultato notevole.

La speranza é che, per la prossima gara le presenze aumentino considerevolmente e che la stagione possa proseguire con numeri più consoni per la nostra bellisima categoria.

Un grande rigraziamento a chi si é adoperato per ottenere questo risultato che, ad un certo punto sembrava irrealizzabile.

Ora la parola torna alla pista e ai nostri grandi protagonisti ...

BUONA STAGIONE !!

 

ELENCO ISCRITTI

Questo sito è ideato e gestito da GIANLUCA MAZZULLO.
Non è legato ad alcuna organizzazione ed è dedicato ad una delle categorie più valide della storia dell'automobilismo da corsa.

covir-gianluca-scontornata-small