PERSONE DI CUI ESSERE ORGOGLIOSI

L'amico Marco Piergallini ha pubblicato su Facebook un'immagine che lo ritrae, insieme ai suoi compagni dei Vigili del Fuoco, all'aeroporto di Pisa in attesa di partire per la Turchia dove andranno a portare la loro competenza nel soccorso delle popoloazioni colpite dal terribile terremoto che ha devastato la regione, causando migliaia di vittime.

Dobbiamo essere tutti orgogliosi di avere, nella nostra famiglia persone simili. Grazie Marco per il grandissimo lavoro che fai assieme ai tuoi colleghi.
Per noi della Formula Junior é un vero onore averti come fratello !!

Anche se, da quest'anno la Formula Junior non utilizza più la parola "Class", la dedizione, il coraggio e la capacità dei mitici "pompieri" Italiani da lustro a tutta la nostra Nazione ed a tutta la nostra piccola comunità ...

 

BUON LAVORO RAGAZZI !!

Ricordiamo che, oltre a Marco Piergallini, anche Roberto Di Modugno presta servizio come Vigile del Fuoco in qualità di volontario. L'ennesima conferma che i nostri piloti sono persone veramente toste ...

20230216 Piergallini

20230216 Di Modugno

Questo sito è ideato e gestito da GIANLUCA MAZZULLO.
Non è legato ad alcuna organizzazione ed è dedicato ad una delle categorie più valide della storia dell'automobilismo da corsa.

covir-gianluca-scontornata-small