Annalaura Galeati si ripete ottenendo ancora una volta la pole position

Le qualifiche hanno visto parecchi piloti alternarsi al comando sino a poco meno di due minuti dal termine quando Annalaura Galeati sulla Fiorillo del Maky Imola Motorsport ha ottenuto la pole position, girando in 1' 14"177, prima in classe Superjunior.

Secondo tempo assoluto per Fabio Contini su Whippet Superjunior del Dimoracingteam, con il tempo di 1'14"847. Terzo tempo par Gianluca Giorgi con la Reggiani Superjunior del Borbotta racing in 1'15"496.

La supremazia delle Superjunior sul tracciato di Modena é stata evidente, così com'era accaduto nella precedente prova disputata su questo tracciato. Il primo "non superjunior" é Marco Visconti, 4° tempo assoluto e primo della classe Gold (categoria in cui rientra da questa gara), con la Reggiani del Stilo Corse in 1'16"040, seguito da Nicolò Pavoni, 5° assoluto e primo della classe Silver, con la Reggiani del Sarchio racing che ha girato in 1'16"134.

Ben 27 vetture sono scese in pista e, per la gara di oggi lo schieramento vedrà tutti i 29 iscritti, dato che i due piloti che non hanno preso parte alle qualifiche sono, comunque scesi in pista per le prove libere.

CLASSIFICA QUALIFICHE

Questo sito è ideato e gestito da GIANLUCA MAZZULLO.
Non è legato ad alcuna organizzazione ed è dedicato ad una delle categorie più valide della storia dell'automobilismo da corsa.

covir-gianluca-scontornata-small