CHI LO FERMA ?

NEL SEGNO DI COLLIVADINO

Ormai l'Ortopedico volante, al secolo Paolo Collivadino ci ha preso gusto e non sembra voler più scendere dal gradino più alto del podio ...

Nel terzo appuntamento stagionale della Formula Class Junior Collivadino ha vinto entrambe le gare, alla guida della sua sorprendente Dywa-Riponi.

Ben 18 vetture al via di cui 15 della classe Formula Junior, segno che la formula sta incontrando il meritato successo.

Le qualifiche hanno visto Collivadino in pole, davanti a Luca Maccanti e Giuliano Zecchetti.

In gara 1 successo, come detto per il valente chirurgo che preferisce gli abitacoli alle sale operatorie (anche se pare trovarsi a suo agio in entrambi gli ambienti) davanti alla coppia del Sarchio racing Luca Maccanti e Paolo Coppi. Quarta piazza per Max Galli, davantia a Tosetti ed i rientranti Co e Zordan.

Gara 2 ha visto ancora una vittoria di Collivadino che ha preceduto Luca Maccanti e Paolo Coppi che hanno completato lo splendido week end per il team Sarchio. Quarta posizione per Galli davanti a Tosetti e Luca Riponi (miglior risultato di carriera !!)

Da segnalare l'esordio di una fanciulla nella categoria. Simona Cucchi si é qualificata in 14^ posizione ed ha concluso gara 1 al 12° posto e gara 2 con un ottimo 10° posto ... assolutamente notevole.

 

The Best United Kingdom Bookmaker lbetting.co.uk Ladbrokes website review