GRANDE SUCCESSO D'ISCRITTI A VARANO

UNA RISPOSTA POSITIVA 

Per la seconda prova del campionato, in programma all'Autodromo Riccardo Paletti di Varano la classe riservata alla Formula Junior vedrà una nutrita presenza di concorrenti.

Sono ben 13 le monoposto iscritte nella classe "Formula Class Junior Italia" e 3 nella classe "Categoria Super Junior" (vetture Formula Junior con propulsore 600 cc di derivazione motociclistica). Con 16 vetture al via si torna a numeri che, in precedenza si potevano raggiungere solo a Monza !!

Paolo Collivadino, vincitore delle prime due prove disputate a Cervesina si confronterà con Giuliano Zecchetti, Massimo Galli e Riccardo Calegari che lo avevano già impegnato nelle prime due gare a cui si aggiungeranno altri nomi celebri per la categoria quali Marco Visconti, dominatore delle ultime stagioni della Formula Junior e Paolo Coppi, senza dimenticare tutti gli altri validi protagonisti di questa nuova serie che sembra avere i presupposti per ridare vita ad una delle più belle categorie del motorismo italiano.

La presenza di Stilo corse, AP Motorsport, Sarchio racing, Diesse corse, Zemire's racing e della sorprendente Riponi corse da un senso di continuità che, fino a poco tempo fa sembrava impossibile poter riproporre.

Va fatto un grande paluso ad Andrea Tosetti e al suo Borbotta team per la perseveranza nel voler coinvolgere tutti nella rinascita della categoria, senza dimenticare l'impegno messo dal caro amico Alberto Baglioni che aveva tanto creduto in questo progetto ... proprio pensando a lui Tosetti ed i fratelli Riponi hanno provveduto a revisionare la sua vettura che sarà in pista nelle mani di Filippo Bardelle ...

Le prospettive per un grande week end di gare ci sono tutte ...

 

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

ELENCO ISCRITTI

 

The Best United Kingdom Bookmaker lbetting.co.uk Ladbrokes website review