18/2/2014

L'Associazione Formula Junior ha organizzato una nuova GIORNATA PROMOZIONALE PER SCOPRIRE LA FORMULA JUNIOR - DOMENICA 2 MARZO ALL'AUTODROMO DI VARANO.

Come nelle precedenti edizioni la giornata di test é riservata a chi non ha mai corso con la Formula Junior ed intende scoprire cosa significa pilotare le nostro monoposto.

Alcuni teams metteranno a disposizione, ad un costo politico, le loro vetture. Dopo un briefing iniziale, in cui verrà illustrato il tracciato di Varano e le tecniche di pilotaggio con le F. Junior, i partecipanti verranno assegnati ai vari teams che, dopo un'ulteriore fase d'istruzione sull'uso delle loro monoposto, li faranno scendere in pista.

Ognuno effettuerà almeno due turni di test, al termine di ognuno dei qual sarà possibile discutere le emozioni provate e analizzare il comportamento delle vetture e correggere gli errori di guida.

Un'occasione unica per divertirsi, pilotando una vera monoposto da corsa ad un costo contenuto e, magari decidere di continuare, partecipando ad altri test o addirittura al 4° Trofeo Formula Junior - Trofeo Sandro Corsini ...

Chi é interessato é pregato di scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

guarda il VOLANTINO

 

Questo sito è ideato e gestito da GIANLUCA MAZZULLO.
Non è legato ad alcuna organizzazione ed è dedicato ad una delle categorie più valide della storia dell'automobilismo da corsa.

covir-gianluca-scontornata-small