NEWS

Sono ben 13 i piloti iscritti per la prossima prova del 2° TROFEO FORMULA JUNIOR - TROFEO SANDRO CORSINI in programma ad Adria il 13/14 ottobre.

Nonostante la crisi che sta riducendo, gara dopo gara, gli schieramenti di tutti i campionati, la Formula Junior dimostra il suo stato di salute e la sua grande validità sia sul piano agonistico che su quello dei costi.

Accogliamo con grande piacere la decisione di Maurizio Giordano di riconsiderare i suoi propositi di ritiro. Il forte pilota Campano sarà ancora in pista con l'obiettivo di sconfiggere la sfortuna prima ancora che gli avversari.

Un'altra piacevole novità é il ritorno in pista del campione in carica. Riccardo Calegari sarà alla guida di una Reggiani del Sarchio racing, che schiererà un altro nome storico della categoria : Davide Mangeri.

Per quanto riguarda il turno di prove libere compreso con l'iscrizione l'organizzazione di Adria fa sapere che é, a scelta, tra i due previsti sabato 13.

# NR NOME COGNOME TEAM VETTURA
1 1 Riccardo Calegari Sarchio racing Reggiani
2 2 Paolo Scialpi Essepi power Essepi
3 3 Massimo Galli Galli corse Reggiani
4 6 Domenico Lombardo AutoDama Cavallini
5 7 Maurizio Giordano Fadini corse Reggiani
6 8 Valerio Braschi Stilo corse Reggiani
7 11 Sabino De Castro Team Covir Covir
8 13 Luca Marietti Diesse corse Silva
9 18 Giuliano Zecchetti Zemire's Reggiani
10 22 Matteo Arrigosi Fadini corse Fadini
11 25 Arduino Giretti Team Covir Covir
12 34 Maurizio Riponi Riponi corse Dywa-Riponi
13 88 Davide Mangeri Sarchio racing Reggiani
































 

 

Questo sito è ideato e gestito da GIANLUCA MAZZULLO.
Non è legato ad alcuna organizzazione ed è dedicato ad una delle categorie più valide della storia dell'automobilismo da corsa.

covir-gianluca-scontornata-small